sabato 16 ottobre 2010
All'Hobby Show con mama
Hobby Show è la fiera della manualità.
Mama e io negli anni ci siamo sempre divertite dedicandoci a passatempi di vario genere: decoupage, acquarello, cartapesta, bigiotteria, maglia, riciclo creativo.
Immerse nel nostro lavoro e sedute allo stesso tavolo con forbici, colla e pennelli, lasciamo scivolare le ore una dopo l'altra ritrovandoci a condividere dubbi e spunti, aiutandoci a vicenda, ridendo degli errori.
Ma spostiamoci da questo adorabile quadretto famigliare: in sostanza io e mama siamo creative e abbiamo in comune la passione per i colori.
Veniamo rapite dalle distese di ciotole piene di perline di tutte le gradazioni e dimensioni, dagli arazzi rosso rubino e da tutto ciò che brilla.
Con gli occhi sgranati scivoliamo tra uno stand e l'altro e curiosiamo, fotografiamo, tocchiamo, e subissiamo le artigiane di domande.
Ci riempiamo le tasche di biglietti da visita e raccogliamo spunti per le prossime creazioni, quali che siano. Spendiamo poco ma bene: perle vermiglie e strumenti di lavoro, lane colorate e tubetti di tempera.
Poi usciamo dalla fiera per l'ora di pranzo e parliamo di ispirazioni, così, semplicemente, tornando a casa con i nuovi giochi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento